Programma per eliminare sfondi di moto ideale per negozi online
Avere un negozio online implica che dovremo scattare foto molto buone che evidenzino le migliori caratteristiche dei prodotti. Uno dei principali trucchi per raggiungere questo obiettivo è cancellare lo sfondo delle immagini.
Ma, ovviamente, questo richiede sapere come usare un programma di editing di immagini come Photoshop. Almeno fino ad ora, perché quest'app può fare il lavoro per noi in un batter d'occhio.
Come rimuovere automaticamente lo sfondo di un'immagine
PicWish è un fantastico editor di foto per dispositivi mobili specializzato nella rimozione dello sfondo. In altre parole, il suo strumento principale è la gomma per lo sfondo. E non solo ci fornisce risultati impeccabili, ma per di più il software è tremendamente veloce.
Pronto a rimuovere lo sfondo da qualsiasi immagine in tre secondi?
Ma come funziona? Bene, in realtà, il meccanismo è abbastanza semplice. Non dobbiamo fare altro che scaricare il file APK, aprire l'app e scegliere l'immagine di cui vogliamo eliminare lo sfondo. Il sistema analizza la foto e, in pochi secondi, ce la restituisce con lo sfondo rimosso. Inoltre, l'interfaccia ci offre anche alcuni formati di negozio online (come Amazon, Vinted o Etsy) per ottenere l'immagine già adattata alle loro dimensioni.
Ma c'è ancora di più, visto che nel menu principale troveremo dei modelli per fare delle composizioni con le nostre foto già ritagliate. D'altra parte, quest'app ha un editor di parametri di base e una funzione per rimuovere contemporaneamente lo sfondo di un insieme di immagini. Quest'ultimo strumento è riservato alla modalità pro, che va utilizzata anche per rimuovere la filigrana.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo